RECENSIONE SONO PAZZA DI JASON THORNE

Sono pazza di Jason Thorne e il primo libro che ho terminato in questo 2024.

Se mi e piaciuto? Non lo so, non mi ha convinto del tutto, la lettura è piacevole se si riesce a superare i primi capitoli che non mi hanno preso del tutto.

Mi aspettavo sinceramente qualcosa di diverso non so preciso cosa 😂

La storia di per se non e male, lui migliore amico del fratello di lei e lei innamorata di lui sin da piccola. 

Alla morte della padre il ragazzo è costretto a trasferirsi con il padre e da lì si interrompono i rapporti tra il giovane e la famiglia dell’amico.

Qualche anno dopo Jason e ormai un attore famoso con un affermata carriera che pero rischia di essere messa a repentaglio dagli innumerevoli scandali in cui e coinvolto il giovane.

Olive invece ha scritto un libro che e stato da poco notato da una casa cinematografica che vuole farne un film proprio con Jason come protagonista ed è qui che i due si ritrovano e si rendono conto che non si sono mai dimenticati.

I due si ritroveranno stretto contatto quando ad Olive verrà chiesto di sposare Jason per mettere a tacere tutti i pettegolezzi che lo riguardano. Ma come andranno le cose? Riusciranno a farle funzionare ?

Nonostante l’interessi la storia sia una storia già vista e rivista devo dire che l’autrice a posto alcuni colpi di scena verso la fine del libro che mi hanno fatto incazzare come una iena cioè avrei voluto uccidere alcuni personaggi se fossi stata nella protagonista.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!