RECENSIONE CUORE DI GHIACCIO

Allora in primis vorrei ringraziare la Pienogiorno per la copia e per la fiducia che mi hanno dato dato

Cuore di ghiaccio è per me una storia d’amore dolce con quel tocco di fantasia che non guasta, è un alternarsi di passato che non possono fare a meno di essere collegati tra loro.

In questa storia si alternano lì vicende da un lato abbiamo la giovane Addie che sin da piccola a questo forte legame con il Lago del paese in cui è cresciuta, quella raccontata e la sua storia d’amore con Jess il bambino che le ha salvato la vita. 

Nonostante la differenza  di eta tra due e le vicende che vedono per causa di forza maggiore il loro allontanamento, non basteranno separarli perché loro amore è più forte e riuscirà a superare tutto.

Nel presente invece troviamo Kate, un giovane donna che dopo aver scoperto il tradimento da parte del marito si rifugia a casa dei genitori proprio qui una mattina si ritrova avanti un cadavere di una donna sconosciuta con cui già dal primo momento sente un forte legame.infatti la giovane attraverso i i sogni ripercorrere quella che è stata la vita della ragazza.

In un primo momento Kate verra vista come una possibile assassina ed è proprio per questo che la giovane si rifugia al casa del cugino.

Qui i segreti di un  passato che non è quello che sembra verranno a galla.

La giovane si ritroverà infatti a dover fronteggiare gli spiriti di un passato che continua a perseguitarli.

Una storia che mi intratterrà, vi farà anche un po’ sognare e vi terrà compagnia

Con uno stile molto fluido e leggero l’autrice ci racconta i misteri e gli inganni di una famiglia che nasconde un segreto.

I personaggi sono forti, determinati a scoprire come mai quel cadavere sia stato ritrovato proprio li ma soprattutto come mai proprio in quel preciso momento.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!