RECENSIONE LA LIBRERIA CHE COSTRUISCE RICORDI

Un libro coccola è così che mi viene da definire la libreria che costruisce ricordi di Manuela chiarottino.
Seguito di la libreria delle storie rimaste che se non è erro ho letto lo scorso anno non ricordo bene ci riporta nel mondo di Bibery dove ritroviamo Emily, Amabel e tutta la restante parte dei personaggi alle prese con la vita quotidiana.

E uno di quei libri speciali in cui ti viene voglia di rifugiarti quando vuoi immergerti in mondo fatto di dolcezza, amore e qualche torta o un piatto di biscotti di qua e di la ( chi ha letto il libro coglierà sicuramente al volo )

Una voce esterna, una vista dall’altro ci porta attraverso la crescita dei personaggi, Amabel che da cittadina londinese nonostante abbia trovato in Bibery una casa, una famiglia, la vedremo combattere con lo spettro di un passato ancora presente nella vita del suo amato. Riusciranno i due a sorvolare le insicurezze?
In questa tutto questo si trovera ad affrontare alcune misteriose sparizioni.
Chi sarà mai?

Spero che Manuela decida di omaggiarci do un altro libro perche sono curiosa di sapere altro sulle vite di tutti i personaggi che si destreggiano tra vita quotidiana, nuovi amori, adolescenza e tanto altro.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!