SENZA PAURA DI ELSIE SILVER

THEO SILVA non l’avrei mai detto ma mi hai letteralmente rubato il cuore al punto di scavalcare anche Cade finora il mio preferito. 

E Winter sotto sotto sapevo che avevi un gran bel potenziale nascosto, celato dietro quel muro fatto di una vita passata senza amore, costretta a dover soddisfare le aspettative di’ qualcun’altro. Sapevo che dietro tutte le insicurezze si celava una donna che voleva soltanto essere accettata ed amata per quella che è, ci voleva Theo per tirare fuori i lati migliori di Winter.

L’ho capita, mi sono immedesimata in lei, il suo punto di vista ce la mostra come una persona insicura che ha paura di aprirsi agli altri per paura di essere ferita e che si nasconde dietro un muro do ghiaccio, dietro l’apparenza di donna gelida da tutti soprannominata la regina dei ghiacci, si cela semplicemente una ragazza che ha sofferto tanto nella vita e che per proteggere la sorella l’ha allontanata in modo che la madre non si accanisse contro di lei.

Theo, l’ho amato, ho amato come non si sia arreso avanti al carattere duro di summer ma che sia andato oltre, che le sia stato accanto e che abbia fatto di tutto per scolpire la sua corazza.

Sinceramente questo personaggio è stato per me una vera e propria scoperta, vederlo passare da playboy a compagno e padre me l’ha fatto rivalutare tantissimo.

Questa serie per me è sempre piu una delle mie preferite di sempre e non vedo l’ora di leggere di Beau perche non solo non so cosa aspettarmi ma sono super curiosa di scoprire cosa gli è successo in guerra.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!