RECENSIONE AFTER HIM

Naike che dire per me una garanzia ormai, qualsiasi cosa scriverai io la leggero e sono sicura che mi piacerà 😂

Grazie a sara che ha deciso di regalarmi After Him per natale sapendo che mi piaceva e che avrei voluto leggerlo e si l’ho letto in un giorno mi ha cosi preso che davvero nn mi sono staccata nemmeno per mangiare! 

Avrei voluto che la storia non finisse mai..

Tutto inizia una sera con un ascensore bloccato e l’incontro inaspettato tra Hardy e Prudence; i due si trovano in sintonia sin da subito ma per uno strano scherzo del destino i due si separano ma non si sono mai dimenticati.

Prudence dopo quella sera pensa ancora ad Hardy ma continua ad andare avanti con la sua vita e cerca in tutti i modi di realizzare il suo sogno di diventare una stilista ed e per questo che si è trasferita a New York e lavora come cameriera.

La sua vita cambia quando viene assunta alla Debut&Partner l’agenzia di moda piu famosa del paese: la giovane dovra aiutare a vestire i giocatori della squadra di football dei Baltimora.

Ed e proprio qui che la giovane ritroverà Hardy, diventato una stella del football e sara difficile per i due stare lontano l’uno dall’altro.

Naike ha fatto un bel lavoro con questo libro, i personaggi sono davvero ben caratterizzati, hanno un evoluzione soprattutto la protagonista che si ritroverà a dover fare i conti con un sentimento che non e mai svanito e soprattutto dovrà destreggiarsi con un lavoro che non le rendera le cose semplici.

Ci aiuta a capire che a volte prima di giungere a una conclusione affrettata bisogna cercare di confrontarsi con l’altra persona e cercare di capire meglio l’altra versione della storia.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!