RECENSIONE BET IN THE DARK

Un grazie a sara per avermi regalato questo libro, prima grande scoperta per le del 2024.

Ammetto che lo avevo visto molto in giro, ma non mi ci sono mai soffermata piu di tanto, devo ammettere che e stata davvero una lettura molto sorprendente. 

Parto dallo stile della scrittrice che per essere un emergente è davvero molto preparata, sa il fatto suo.

Una storia forte, intensa ma raccontata in maniera leggera, personaggi dal passato difficile che troveranno nel corso delle pagine la loro dimensione e avranno davvero un gran bello sviluppo. 

Nulla è lasciato al caso, i colpi di scena davvero inaspettati, una lettura che mi ha catturato sin dalla prima pagina.

Quando il padre la “vende” per i suoi debiti di gioco Theodora non sa ancora a cosa va incontro quando si ritrova a dover vivere per un anno alle dipendenze di Mads Frost, un uomo senza scrupoli dal passato misterioso che continua a perseguitarlo.

Nonostante sia temuto, rispettato, persino odiato, la sola cosa che gli importa davvero è scoprire la verità su un passato che continua a perseguitarlo e l’unica persona che può risolvere questo mistero è proprio la giovane Theodora che in un primo momento cercherà in tutti i modi di stargli lontano.

Ma proprio quel passato che in qualche modo lo accomuna li porterà a guardarsi dentro e ad affrontare i propri demoni.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!