RECENSIONE RECOVERY S.C.I

Non mi ero mai approcciata alle sorelle spagnolo come autrici, ne ho sentito parlare spesso da altre persone che ne hanno sempre parlato molto bene e ora capisco il perché.
Recovery SCI è stato il mio primo approccio a queste due autrici e devo dire che sono rimasta davvero molto soddisfatta, il libro è scritto a due mani e devo dire che le parti delle due ragazze si uniscono alla perfezione e danno la sensazione che il libro sia stato scritto da un unica persona.

La storia mi ha coinvolto tantissimo, lo stile è molto curato e dettagliato, i personaggi sono tutti ben delineati e la storia non è mai scontata.
La mole del libro, quasi 700 pagine, puo a tratti spaventare ma vi assicuro che nn ve ne pentirete perche la lettura vi catturerà, non riuscirete a staccarvi un momento, io l’ho divorato, non riuscivo a staccarmi volevo troppo sapere come andasse a finire.
I colpi di scena che si susseguono mi hanno davvero lasciato senza parole soprattutto il finale bomba.

Leggerò sicuramente altro di queste ragazze.

La morte della sorella Kate ha lasciato un segno profondo nella sorella Imogen a tal punto da volerla vendicare a tutti costi.
Per questo lascia la sua casa, il lavoro e il fidanzato per recarsi nella cittadina da cui anni prima è stata costretta a scappare con la madre e in cui la sorellastra Kate è rimasta a vivere con il padre e si finge un altra persona tutto per entrare in quel mondo da cui la sorella ha fatto tanto per tenerla lontana.
Ma i pericoli sono dietro l’angolo e Imogen è disposta a tutto per scoprire chi ha ucciso la sorella.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!