RECENSIONE CHANGE ON THE FLY

sport Romance ? Hockey? E chi sono io per dire di no?

In primis voglio ringraziare la royal books editori per avermi gentilmente concesso la copia.

Che dirvi oltre che mi ha fatto impazzire? Che l’ho letto tutto d’un fiato in una giornata?

Holland e Reed mi hanno conquistata, lei studentessa con il sogno di diventare bibliotecaria, con la passione dei libri sin da piccola, e innamorata di lui dalla prima volta che lo ha visto.

Lui giocatore di hockey professionista fratello della migliore amica di lei, un amore “proibito” ma che sboccerà quando i due si ritroveranno a passare molto tempo insieme. 

Infatti la morte improvvisa della sorellastra che lui non ha mai conosciuto lo costringe a rivalutare tutte le priorità della sua vita, infatti Reed e il parente piu prossimo ed è l’unico che puo farsi carico del piccolo Evan.

Dopo un primo momento di dubbio Reed capisce che ce solo una soluzione che puo prendere. 

Cosi porta Evan con se e propone a Holland di lavorare per lui come babysitter.

I due sempre piu a contatto non riusciranno pero a stare lontano l’uno dall’altro.

La storia è leggera e scorrevole, solo 200 pagine che si leggono davvero in poco tempo, nonostante il modo in cui lui si scopre attratto da lei l’ho trovato un po troppo poco sviluppat, forse troppo messa li, la storia davvero riesce a intrattenere soprattutto chi come me impazzisce per gli sport romance.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!