RECENSIONE L’ECCEZIONE

Allora parto dal rigraziare Denise per avermi dato la possibilità di leggere il loro libro.

Allora mi è piaciuto? Si ma devo ammettere che non me lo sono goduta a pieno.. vi chiederete il perche, bhe gia dalle prime pagine veniamo a conoscenza che una dei protagonisti a una grave malattia e le restano pochi mesi di vita e gia qui mi sono bloccata, l’ho tenuto li fermo per un po finché non mi sono decisa a finirlo perche comunque avevo preso un impegno.
La lettura alla fine di se è molto scorrevole, bel strutturata, i personaggi principali in questo volume sono 4 Skylar e Logan, fratelli uniti da un legame fortissimo sin da piccoli, figli del rettore della BWU, super popolari.
Dall’altro lato abbiamo luna, appena arrivata all’università si scontra proprio con Logan e tra i due scatta la scintilla ma la giovane ha paura ad attaccarsi al ragazzo per una brutta esperienza passata.
Graham invece fa la conoscenza di Skylar in Nigeria dove lui è un militare mai immagina che lei in realtà sia il capo della confraternita di cui fa parte la sua fidanzata.

Come sempre ho apprezzato molto l’alternarsi dei punti di vista, che ci permettono di relazionarci meglio con i vari personaggi anche se in un primo momento tenere testa a cosi tanti personaggi è stato abbastanza difficile lo ammetto pero alla fine ci si fa l’abitudine.

Il finale mi ha lasciato un grande senso di tristezza e angoscia, so che sono vari volumi e ancora non so se continuare o meno.

Riusciranno Skylar e Logan a trovare la loro eccezione?

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!