RECENSIONE EXTREME EXPLOSURE

Kara, madre single di un bambino piccolo, ha imparato a tenere alla larga gli uomini dedicandosi completamente ai doveri di mamma e al suo lavoro, infatti la giovane è una reporter investigativa, è proprio il suo lavoro che le permette di conoscere il senatore Reece Sheridan grazie a un intervista. È in un bar pero che Reese fa la conoscenza dal vivo della donna e sarà subito attratto da lei al punto di volerla rivedere a tutti i costi.
È kara che in un primo momento cerca di tenerlo lontano a tutti i costi anche perche lei è stata contattata da una persona per indagare su una multinazionale che favorisce l’inquinamento e che a un certo punto coinvolgerà anche Reece.
Riuscirà a proteggere sia se stessa che Reece? Ma soprattutto a tenersi fuori dai guai?

A questo libro non manca proprio nulla, una lettura leggera, scorrevole, non manca la storia d’amore al centro del libro ma che non occupa tutta la storia, l’autrice riesce a sviluppare la parte romantica ma allo stesso tempo ci aggiunge un tocco di azione, Lara infatti viene contattata da una persona, dipendente in questa multinazionale che ha scoperto che le azioni dei suoi superiori non sono del tutto in regola, iniziano cosi una serie di incontri e indagini che vi terranno con il fiato sospeso,perche proprio quando le cose inziamo a venire a galla la giovane inizia a ricevere delle minacce che mettono a rischio la sua vita e quella del suo bambino.
Non mancheranno scene forti e colpi d’azione, non il classico romance ma una lettura a mio avviso completa.

Ringrazio @leggereditore e @kathyconsiglia @little_reader21 @tralepagineconcris per aver accettato di leggerlo con me.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!