Recensione Twin Crowns

Partiamo dal fatto che la prima cosa che mi ha attirato d questo libro oltre la trama è stata la copertina BELLISSIMA.

Detto questo mi è piaciuto questo libro? Assolutamente si e Ve lo consiglio se vi piacciono le letture leggere ovviamente con qualche cliché qui e lì ma questi sono dettagli insignificanti😂

Certe cose nel corso della lettura vi sembreranno scontate, altre per me invece sono state una vera sorpresa.

I personaggi mi sono piaciuti, Rose mi è piaciuta sin dal primo momento riusciva sempre a strapparmi un sorriso, Wren invece in un primo momento mi stava particolarmente antipatica però ho sempre capito il perché delle sue azioni e perché alla fine fa quello che fa.È bello vedere come pian piano le due si conoscano e facciano fronte unito contro un nemico comune.

Sinceramente non vedo l’ora che venga annunciano un prossimo libro perché sono davvero un sacco curiosa di sapere come si evolveranno le cose dopo un finale che mi lasciato davvero senza parole.

Separate alla nascita Wren e Rose sorelle gemelle, vicino da sempre separate, Rose cresciuta a palazzo circondata dagli agi, è da sempre cresciuta con l’idea che le streghe siano cattive e da eliminare, Wren invece cresciuta con la nonna strega, sa di avere dei poteri ed è abituata ad usarli.

Da sempre al corrente di ciò che è accaduto ai genitori mette in atto un piano che vede il rapimento della gemella per prendere il suo posto pronta a rivendicare il trono per se per avere finalmente giustizia per sé e per la comunità delle streghe ( o almeno quelle che sono sopravvissute ai vari attacchi).

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!