Recensione Offline di Fannie Heather

Ginevra è una giovane ragazza che combatte contro le ombre che hanno preso il sopravvento su di lei dopo la prematura scomparsa del padre 9 anni prima a cui lei era legatissima, da quel momento si tinge i capelli di rosa e si è chiusa in se stessa per paura di legarsi agli altri soprattutto perché ha paura che questi possano abbandonarla.

È quando si iscrive al college che le cose inziano a cambiare, inizia a fare amicizia con le persone e soprattutto si apre un po’ di più soprattutto con il suo coinquilino Travis che nasconde un segreto.

Allora partiamo dal presupposto che leggere questo libro con Tiziana è stato davvero divertente perché abbiamo dato sfogo a tutta la nostra fantasia con tremila teorie, chissà se almeno qualcosa lo abbiamo indovinato ahahaah

Se vi aspettato un romance vi avviso già da ora che la parte romantica è molto poca, prevale tutto il mistero dietro la figura di Travis che nn ho ancora ben capito se debba essere reputato un personaggio buono o cattivo e soprattutto voglio capire cosa nascondeva il padre di lei se la sua morte è stata causata o è stato davvero un incidente.

Assolutamente consigliato, il velo di mistero che ce nella storia vi terrà incollati alle pagine, non potrete davvero smettere di leggere, molte cose vengono piano piano a galla ma penso, come molti altri volumi che questo sia solo introduttivo e che la storia si svilupperà in maniera maggiore nei prossimi volumi.

E poi niente il cliffhanger finale mi ha lasciato a bocca aperta.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!