RECENSIONE MY KILLER VACATION


My killer vacation devo dire mi è piaciuto davvero tantissimo,leggero, divertente è uja di quelle letture che ti ricorda molto l’estate e che porteresti volentieri al mare.

Taylor è una giovane maestra seconda elementare a cui tutti dicono che vive una vita tranquilla e senza alcun pericolo.

Ha risparmiato tutto l’anno per potersi permettere una vacanza al mare insieme al fratello e tutto cio che vuole fare e godersi questa meritata pausa ma il realta il destino ha in serbo per lei ben altri piani, infatti non appena arriva in casa lei e il fratello scoprono subito due buchi nel muro, segno che qualcuno li sta spiando, ma non è tutto perche attirata da una strana puzza la giovane scoprira il corpo di un uomo brutalmente ucciso.. ( quante possibilità c’erano di beccare un morto? Esilarante ammetto, un po surreale pero è divertente)

L’uomo è in realtà il proprietario della casa e una volta identificato il corpo entrerà in scena la sorella della vittima che assumerà un investigatore nonché Myles, cacciatore di taglie amico del fidanzato della donna.

Tra Myles e Taylor scoppierà subito la scintilla, il giovane tenterà invano di tenere lontano la ragazza dalle indagini per proteggerla ma lei è decisa a prendere parte attivamente alla caccia all’assassino per togliersi da dosso l’etichetta di persona poco coraggiosa.

Se cercate una lettura leggera, divertente al punto giusto e con un pizzico di mistero questo libro fa assolutamente al caso vostro, lo stile dell’autrice è scorrevole, si legge tranquillamente e molto velocemente e il mistero è ben costruito nonostante la storia sia a tratti un po irrealistica ahaha

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!