recensione “La legge dei lupi”

Allora partiamo dal fatto che fare una recensione senza spoiler sarà davvero difficile troppe cose mi hanno fatto sclerare e mi hanno lasciato senza parole ma partiamo! Partiamo dalla fine io direi che a questo a questo punto per come sono finite le cose sicuramente l’autrice farà un terzo per quanto riguarda i corvi e spero che ricontreremo zoya e gli altri… E spero veramente che sia l’ultimo poi non so davvero cosa potrà più inventarsi. Per quanto riguarda il libro in se mi è piaciuto davvero tanto, devo dire che il finale del precedente mi aveva lasciato un po’ perplessa perché non riuscivo bene a capire come potessero evolversi le cose però tutto sommato devo dire che l’autrice ha fatto un buon lavoro anche se penso che ci sia stato una recensione troppo veloce per il personaggio in questione a parte questo il resto mi ha stupito ci sono stati svariati colpi di scena che mi hanno lasciato senza parole, cosa non succede in questo libro possiamo dire 😂 Le ultime cento pagine l’ansia allo stato puro, non sono riuscita ad alzare la testa dal libro finché non ho finito e ho anche urlato varie volte 😂 no certe cose voi proprio non vi aspettate che possano succedere. Passando ai personaggi, Zoya penso che sia il miglior personaggio creato dalla Bardugo, è riuscita a lasciare indietro la sua corazza e aprirsi mostrando tutta la sua forza, la sua vera natura, è finalmente pronta ad aprirsi all’amore e alle persone che ha intorno sacrificandosi per loro e lei e Nikolai per me sono proprio una gran coppia 😍 Nina anche se a tratti mai una gioia non posso fare a meno di volerle bene anche in questo libro non trova mai un attimo di pace poverina 😂 La storia inizia da dove l’avevamo lasciata, Nikolai e i suoi cercano in tutti i modi una strategia che li porti a contrastare l’attacco dei Ferdjani che comandati da Jal Brum continuano a bombardare Ravka mentre una nuova faglia va sempre più espandendosi e nessuno riesce a capire da cosa derivi..Cmq io amo i libri con i punti di vista di diversi personaggi ma su certe scene qua veramente mi veniva voglia di saltare i capitoli, certi davvero un po’ noiosi.

Voi avete letto questa saga?

Parte con spoiler

Partiamo dal fatto che questo libro una bomba, una pecca che ho trovato è stata la redenzione dell’oscuro che sinceramente ho trovato parecchio veloce diventato buono per così dire troppo velocementeZoya e Nikolai ma quanto belli sono? Finalmente per loro un po’ di Felicita e lei la corona se la merita proprio best personaggio ever la amo, un evoluzione meravigliosa..HANNE ma come ti viene? E noi tutti poveri mortali pensavamo tu fossi morta .. che colpo di genio non l’avrei mai pensato così su due piedi però ci stava e finalmente per nina una piccola gioia.. saperla di nuovo con inej mi ha riempito di gioia…Possiamo parlare di Jesper e waylan e Kazz bhe un mega crossover sto libro ahahaha

immaginavo che con l’oscuro tornasse anche Alina ma vabbè è il male minore dai per quello che c’è.

Pubblicato da ilviaggiodilessia

Ciao, mi chiamo Alessia e nella vita leggo (e anche tanto); il viaggiodilessia nasce circa un anno fa su instagram per convidere con gli altri la mia passione per la lettura.. Benvuto!